
Chi di noi non ha pensato una di queste frasi negli ultimi due mesi? Ebbene sì, stiamo vivendo una realtà irreale, che finirà sui libri di storia.
E ci stiamo adeguando alla nuova situazione, grazie anche all'aiuto delle tecnologie che ci permettono di non essere così soli e isolati. Facebook, whatsup, skype, zoom e l'arcaico telefono ci consentono di restare in contatto con i nostri affetti, qualora non siano chiusi in casa con noi...e per una volta li ringraziamo!
Sono stata lontana da questo blog per tanto tempo, un po' per problemi personali e un po' per mancanza di ispirazione, lo ammetto, ma adesso sento l'esigenza di ricoinvolgermi e rimettermi al servizio di chi possa averne bisogno.
Vivere tra quattro mura con i propri congiunti può essere bellissimo e motivo di riscoperta dei legami e delle persone con cui viviamo, ma che non abbiamo il tempo di conoscere a fondo perché corriamo di quà e di là: lavoro, problemi, vita sociale spesso ci tolgono l'opportunità di guardare davvero l'altro.
Per alcuni, però, questa convivenza forzata è motivo di difficoltà, di dover guardare in faccia realtà emotive che non ci piacciono, che sono scomode o troppo difficili da osservare. Senza considerare tutte le preoccupazioni legate alla realtà economica del prossimo futuro.
E' a queste persone che ricordo, come consulente BFRP e lettrice di registri akashici, che le consulenze professionali in questo momento possono aiutare a gestire le emozioni, superare i problemi e migliorare le relazioni.
E mi rivolgo anche a coloro, che normalmente si trovano in difficoltà perché dipendenti da sostanze o da individui o perché già prese da ansia e depressione e che adesso si sentono incapaci di vivere al meglio la propria emotività.
Chiedere aiuto non è una vergogna, bisogna esserne fieri. Nessuno si aiuta da solo.
Personalmente sto usando questo tempo anche io per guardarmi dentro, centrarmi e soprattutto conoscere davvero i miei cari, nei loro pregi e nelle loro difficoltà, ascoltando. Con tutti i limiti che io stessa posso avere, ma con molto amore.
Chi sentisse il bisogno di una consulenza, mi contatti via facebook o con i riferimenti (mail: letinigro@hotmail.com skype: letinigro )
Un abbraccio virtuale