domenica 11 novembre 2012

Benessere emotivo...ma non solo!

Forse non tutti sanno che...
No, credo che nessuno di voi sappia che oltre ad occuparmi dei Rimedi del Dr. E. Bach, quindi di un metodo naturale che aiuta le persone a ritrovare equilibrio ed armonia, da un po' di tempo a questa parte mi occupo anche del benessere fisico delle persone.

Seguendo l'ideale greco di "kalos kai agathos", quindi bello fuori e dentro, e parallelamente la filosofia del Dr. Bach, ho pensato che potesse essere utile abbinare alle consulenze relative ai Fiori di Bach, anche alcuni momenti relativi al benessere, inteso più come situazione fisica delle persone.

Alt, un attimo...ovviamente non sono un medico e non curo malattie, non consiglio terapie mediche, mi definirei piuttosto una "Personal Coach" del Benessere, che fornisce un sostegno continuo ai clienti supportandoli e motivandoli per il raggiugimento dei risultati voluti, che siano di dimagrire, di mantenere il peso forma, di tonificare o di apprendere una modalità nutrizionale corretta.
In pratica la mia consulenza consisterà nel valutare la vostra situazione corporea, la quantità di massa grassa e magra, il vostro fabbisogno proteico, le vostre abitudini alimentari e individuare insieme un piano alimentare adeguato, messo a punto grazie agli strumenti di supporto forniti da una azienda di fama internazionale, esperta in nutrizione e alimentazione.
Se poi sarete interessati e d'accordo, potrò proporvi di frequentare un "programma benessere" (alcune lezioni con scadenza settimanale) con altre persone incuriosite o che abbiano già accettato la sfida e/o di  provare alcuni prodotti di quest'azienda, utilizzando i quali potrete raggiungere i vostri obiettivi. Facendo controlli del benessere distanziati nel tempo, vedrete che risultati otterrete e senza grandi sforzi!

Il tutto anche in allegria e divertendoci, perchè  nulla fa meglio di un po' di buonumore.

La consulenza ed il percorso benessere sono totalmente gratuiti, solo i prodotti (nel caso siate interessati a provarli) hanno un costo.
Posso garantire una consulenza personale solo a persone che abitino nell'area di Milano o Torino, altrimenti potremo gestire la cosa via mail.

Un benessere fisico è specchio di un equilibrio personale, ma aiuta anche a sentirsi meglio, a essere positivi, energici e a trovare la voglia di reagire alle situazioni che non sono "adatte a noi"...

Pensateci e scrivetemi liberamente all'indirizzo letinigro@hotmail.com  per ulteriori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento