M. Nigro BFRP


"Aiutarvi a ritrovare armonia, benessere ed equilibrio è per me una missione ed un'enorme soddisfazione"

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Marialetizia Nigro, Letizia per gli amici, e sono una consulente di Fiori di Bach con il titolo di BFRP (Bach Foundation Registered Practitioner), il che significa che ho seguito i corsi di formazione della Dr. Edward Bach Foundation (UK) ed ho superato l'esame per diventare Practitioner.
Sono iscritta nel Registro Internazionale dei Practitioner riconosciuti (BFRP) e nel Registro degli Operatori di Dicipline Bionaturali - Floriterapeuti della Regione Lombardia.

Noi consulenti BFRP siamo sottoposti all'osservanza del Codice Etico della Fondazione, nel rispetto della Filosofia e degli Insegnamenti del Dr. Bach ed abbiamo come obiettivo quello di insegnare il Metodo originale ed aiutarvi a scegliere i Rimedi più appropriati per la vostra situazione, almeno fino a che non sarete in grado di farlo da soli.

All'attività con i Fiori di Bach associo le Letture dei Registri Akashici, le Regressioni alle Vite Passate, le lezioni di Rilassamento e Visualizzazione e adesso anche le attività di Channeling con lo Spirito Guida.
Ecco la mia storia...

Sono nata a Torino ed ho una formazione decisamente classica, tanto che mi sono laureata in Lettere Classiche indirizzo Archeologico presso l'Università di Torino.

In seguito mi sono dedicata in particolar modo alla Comunicazione ed alle Pubbliche Relazioni ed è per quest'interesse che ho seguito sia un corso di Specializzazione in Economia e Gestione di Eventi Socio - Culturali (COREP - Politecnico di Torino), sia un Master in Comunicazione e Relazioni Pubbliche presso (ISC Milano).

In parallelo ho lavorato per società di consulenza informatica, con l'incarico della comunicazione interna e su Internet per importanti clienti.

Ho incontrato i Rimedi del Dr. Bach per la prima volta nel 2007, in un  momento molto difficile e delicato della mia vita sia dal punto di vista lavorativo sia personale: la loro efficacia mi ha spinto ad approfondirne la conoscenza.
Direi che è stato amore a prima vista!!

Da allora ho seguito vari corsi, riconosciuti dalla Fondazione E. Bach e non, ed ho seguito il cammino per diventare Practitioner.
E' stato un percorso di conoscenza iniziato con molto entusiasmo, alimentato via via anche dai risultati che ottenevo utilizzando i Fiori per me,  la mia famiglia e gli amici.
Man mano il numero delle persone, che si rivolgono a me per tornare in armonia grazie all'impiego dei Rimedi è aumentato.
Nel mio lavoro tengo ad abbinare tutto ciò che ho appreso nei corsi alla mia sensibilità, legata sia all'esperienza personale come mamma e donna sia alla ricca conoscenza personale di psicoterapia, che mi sono formata nell'arco di 20 anni.
E' mio dovere precisare che non sono un medico, non eseguo diagnosi e non consiglio terapie con medicinali, ma consiglio i Fiori di Bach utili a riequilibrare le emozioni delle persone.

A questo percorso ho associato un'approfondimento delle Tecniche utili al rilassamento e alla visualizzazione, per cui svolgo ora lezioni di gruppo o individuali. In quest'ultimo caso lavoro per il raggiungimento dell'obiettivo individuato con il cliente.

Un altro amore a prima vista è stato quello con i Registri Akashici, depositari del sapere universale ai quali possiamo accedere per ottenere le informazioni utili alla nostra armonia e gestione delle nostre situazioni di vita: quotidiane, relazionali, economiche. Ho la Maestria nei Registri Akashici, quindi posso anche insegnarli.
Le Letture dei Registri Akashici, che ho effettuato fino ad oggi sono state utilissime a tutti coloro che me le hanno richieste. Da esse hanno ottenuto informazioni puntuali sulle situazioni da risolvere, consigli, stimoli all'azione quando necessari. Non ho visto nessuno uscire indifferente e/o insoddisfatto.

Ad oggi offro consulenze personalizzate su:

- Fiori di Bach
- Letture dei Registri Akashici
- Regressioni alle Vite Passate
-Channeling con le Guide e Parapsicologia in generale
Lezioni di Rilassamento Guidato e Visualizzazione


Partendo dal concetto di "mente sana in corpo sano", negli ultimi anni ho aumentato la mia preparazione da più  punti di vista legati al benessere ed ho conseguito i seguenti diplomi:

Operatore Olistico iscritto nel registro professionale  degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° MI-1315-OP-P. 
 Parapsicologia Praticante 12 giugno 2022, presso Accademia Intuizia  - Enigma con Slavy  Gehring
-Regressione alle Vite Passate  dicembre 2020
- Maestria nei Registri Akashici 6 luglio 2020
- Lettura dei Registri Akashici livello 1 e 2 - agosto 2016
- Soul Contact Massage - marzo 2016
- Reiki I livello - dicembre 2015
-Istruttore di II livello di Body Building e Fitness (gennaio 2015. CSEN Nazionale)
- Istruttore di I livello di Body Building e Fitness (gennaio2014. CSEN Nazionale)
- Operatore del Benessere Naturale. Diploma Nazionale del settore Discipline Olistiche e Bionaturali.  (agosto-novembre 2013. CSEN Nazionale)
- Fiori di Bach, bambini e sistemi familiari (12-13 ottobre 2013. Corso approvato ufficialmente dalla Dr. E. Bach Foundation).
- Alimentazione e Supplementazione del Body Building e del Fitness (agosto 2013).

Ricevo a Milano e periodicamente anche a Torino. Effettuo consulenze anche a distanza (skype contact: letinigro). Per informazioni letinigro@hotmail.com  tel.+39-3392696524





1 commento:

  1. Mammamia... Complimenti.. Letizia.
    Dovresti aprire uno studio.
    Un abbraccio Katia

    RispondiElimina