Akasha

Lettura dei Registri Akashici (consulenze di Marialetizia Nigro)

La Lettura dei Registri Akashici è consulenza che permette un'evoluzione spirituale.
La persona che si rivolge a me per una Lettura potrà affrontare qualunque aspetto della propria vita, reale come emotiva, personale, sociale e attraverso la consulenza riceverà risposte per lei significative.
Non è importante che sia io a comprendere, sono solo un canale, ma la persona che si rivolge a me sentirà nel cuore il significato e la veridicità delle risposte che riferisco.

Si possono fare domande di tutti i tipi: cosa devo capire riguardo ad una situazione?, cosa devo sapere riguardo a ..? come devo comportarmi in merito a?
La persona che si sente in difficoltà, smarrita e non ha chiaro il perché di alcune situazioni che stanno avvenendo, attraverso la Lettura,  potrà avere risposte chiave che consentono di capire con il cuore quale sia il  modo migliore di reagire/agire.

Non dovete avere paura, i Registri Akashici non danno mai informazioni per le quali chi li interroga non è pronto, non dicono mai cose che possano sconvolgere del tutto o fare male. Forniscono risposte sul presente, chiare, sintetiche e totalmente accettabili. Potreste avere delle sorprese, spesso le informazioni che arrivano non sono quelle che immaginiamo con la mente!

Provate a fidarvi ed affidarti e troverete le risposte a quello che cercate.
Il sapere si trova nel cuore, non nella mente..sintonizziamoci sul canale giusto!!

Per chi fosse interessato mi contatti via mail: letinigro@hotmail.com
oppure via skype (letinigro)  o via Facebook (Marialetizia Nigro oppure Akashainarmonia)

Marialetizia Nigro

Nessun commento:

Posta un commento