venerdì 4 ottobre 2013

Fiori e Armonia: le affermazioni abbinate ai Fiori Australiani Bush

"Ora mi affido al mio intuito e lo seguo.
La mia voce autentica fluisce ora liberamente, chiaramente e senza alcuno sforzo."

La frase che vi ho riportato come introduzione al post è l'affermazione che accompagna il rimedio australiano Bush Fuchsia.
I Rimedi del Bush, infatti, sono tutti abbinati a dichiarazioni positive, semplici da usare e che aiutano a condizionare l'inconscio in funzione di obiettivi precisi che si vuole raggiungere.

Il modo migliore per utilizzarle è scriverle e pronunciarle ad alta voce nel momento in cui si assume il rimedio corrispondente, ma è possibile utilizzare un'affermazione in qualsiasi momento. L'importante è che si riesca a darle la massima attenzione.

E' anche possibile personalizzare queste frasi, nel caso abbiano una formula generica, cambiandole con "Io ora..." o con "io ora sto diventando...", se si sentono particolari resistenze verso il cambiamento. Facciamo un esempio: è ben diverso dire "Io sono una persona disponibile" e "Io sto diventando una persona disponibile".

La ripetizione delle affermazioni, abbinata all'assunzione del Fiore Bush relativo, consente di ridurre la negatività e i blocchi che opprimono l'emotività.


Nessun commento:

Posta un commento