venerdì 19 agosto 2016

Fiori e Armonia: Letture Angeliche

Gli Angeli amano comunicare messaggi a tutti noi,  sostenerci ed aiutarci nel nostro percorso di vita.

Uno dei modi che preferiscono, soprattutto nel caso di persone che non hanno sviluppato la capacità di connessione diretta con loro, è la pratica di Letture Angeliche con un tramite, in questo caso sono io.

Avete difficoltà a trovare la vostra strada, vivete un momento difficile in famiglia o al lavoro, siete incerti. Gli Angeli hanno sempre un messaggio per voi!

Come svolgo una Lettura Angelica?
Di durata varia a seconda delle situazioni, un primo breve momento è dedicato a due chiacchiere introduttive, utili al richiedente per mettersi a suo agio nel rapportarsi con me.

Il contatto diretto delle nostre mani mi permette di creare una connessione energetica e di sentire lo stato emotivo più profondo della persona, del quale parliamo con delicatezza.

Di norma, qualunque sia la richiesta, inizio con una o più letture dei Tarocchi Angelici. Sono carte che hanno la stessa saggezza degli antichi tarocchi, ma prive di parole e immagini che potrebbero spaventare e che creano un canale diretto con i nostri amici Angeli. Le risposte possono dare una panoramica di quello che ci serve e dettagliarlo.
Sono risposte di Luce, che canalizzo e che sostengono sempre, anche nei temi più complicati.


E' un'esperienza arricchente per chi la richiede e per me che la offro, un dono del quale essere grati!!

Marialetizia Nigro

Nessun commento:

Posta un commento