sabato 29 ottobre 2016

Fiori e Armonia: un pensiero sulla mia esperienza personale..

Tante persone ho incontrato e situazioni affrontato in questa vita, spesso difficili. Sono esperienze che ho scelto come anima prima di nascere e che ho affrontato con volontà, perchè ognuna aveva un insegnamento importante. Servivano a superare il karma di vite precedenti e ad evolvere più velocemente.
In alcuni casi ho superato la prova, in altri dovrò riprovare più avanti.
Tutto questo mi ha molto cambiato e maturata.
Tante persone ho lasciato andare negli ultimi anni, a volte con dolore ma sempre con la consapevolezza delle scelte mie e altrui. In alcuni casi la porta resta semi -aperta, con la possibilità di riprendere il rapporto interrotto se c'è reale volontà e legame, in altri casi la porta è del tutto chiusa.
Ma tutto questo mi ha portato ad essere serena e in pace con me stessa.

Marialetizia Nigro

Nessun commento:

Posta un commento