martedì 28 marzo 2017

Fiori e Armonia: quali domande si possono fare ai Registri Akashici?

Molto spesso mi sento domandare cosa si possa chiedere durante le Letture dei Registri Akashici.
Premesso che le risposte che otteniamo sono sempre per portare l'Amore e la comprensione nella nostra vita, nel momento presente e che non otterremo mai informazioni che possano farci del male o disequilibrarci, la risposta è ..possiamo fare tutte le domande che vogliamo!!

Il futuro dipende dal nostro libero arbitrio, ma i Registri Akashici possono dirci cosa fare per essere in uno stato di perenne equilibrio e armonia, anche se siamo noi che decidiamo se seguire o no le loro indicazioni, portare a termine o meno certe azioni.

I Registri Akashici rispondono a domande concrete:

- cosa devo sapere su questa proposta di lavoro?

- cosa devo sapere sull'acquistare questa casa?

- ..fare quel viaggio?

- ..sulla mia relazione con..?

e rispondono a quesiti creativi e di guarigione come:

- cosa devo sapere su ciò che  mi limita?

- come posso orientare la mia vita (personale, professionale)?

- quali sono i miei doni?

La scelta delle domande è vostra!!

Marialetizia Nigro

Nessun commento:

Posta un commento