Quanto bisogno c'è di Amore in questo mondo, quanto bisogno, quanta necessità di sostenervi gli uni con gli altri, di compassione, di compartecipazione e di comprensione reciproca. Di rispetto di quelle che sono le caratteristiche, i difetti e i limiti altrui senza giudizio. Il giudizio falsa le opinioni, falsa l'uguaglianza, fa pensare di essere superiori agli altri e non è così.
Quanto bisogno c'è di Amore e di parità, di fratellanza in questo mondo in cui vivete, in modo da poter risolvere davvero i grandi problemi che affliggono la vostra realtà, con Amore e comprensione. Lasciate perdere prese di posizione radicali, giudizi implacabili, sensi di superiorità maldestri.
Aiutatevi gli uni e gli altri con l'Amore, cercate di starvi vicini, di essere voi stessi con molta umiltà. L'Amore va a braccetto con l'umiltà, l'orgoglio e il senso di superiorità non possono che privare l'Amore del suo vero senso. Affidatevi all'Amore e lasciate che tutto scorra in esso e si riuscirà a costruire una realtà migliore.
I Maestri del Raggio Blu
Nessun commento:
Posta un commento