Tornano i post di Fiori e Armonia sulle essenze australiane, conosciute come Fiori di Bush.
Oggi parliamo di Silver Princess.
Questo rimedio è indicato per tutti coloro che non hanno ben chiaro il proprio progetto di vita, soprattutto se si trovano ad un crocevia o a una svolta e non sono più sicuri del passo successivo, la direzione non è chiara.
Quando non si ha uno scopo ci si sente sempre frustrati, bisognosi di qualcosa. Il fiore aiuta a compiere la scelta giusta e a sentirsi bene.
Per fare un esempio concreto, Silver Princess può essere di aiuto agli studenti che devono scegliere quale scuola superiore o università frequentare.
Quest'essenza è utile anche a trovare un altro scopo quando un obiettivo importante è stato raggiunto: serve ad apprezzare il percorso necessario a conseguire un obiettivo e a sceglierne uno nuovo, una volta che il primo sia stato raggiunto.
Molte persone vedono gli effetti dell'assunzione di Silver Princess in breve tempo, ma bisogna essere sempre pronti ad assumerla anche per più di due settimane, se si vogliono ottenere risultati consistenti.
Ora sono consapevole del mio cammino nella vita e lo seguirò.
PS: la foto è puramente decorativa, non avendo io fotografie di Silver Princess.
Marialetizia Nigro, Letture Registri Akashici, Fiori di Bach, Regressione alle Vite Passate. Channeling con lo Spirito Guida. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° MI-1315-OP-P
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento