Fiori e Armonia torna con un post sulle essenze australiane, note anche come fiori australiani o di Bush. Oggi ci occupiamo di Bauinia.
Questo rimedio è utile quando si ha difficoltà ad accogliere e accettare le idee e le persone nuove, se c'è riluttanza o vera repulsione.
Bauinia è opportuno quando si rifiuta o ci si sente minacciati da chi è diverso da noi o da idee nuove o alternative; il rimedio, infatti, ci consente di apprezzare le persone per come sono, anche con i loro usi e costumi diversi dai nostri. Si faccia attenzione, perchè non sto parlando di odio razziale, per il quale il rimedio è un altro, ma di sospetto, diffidenza e iniziale rifiuto.
Bauinia aiuta a scendere a patti con chi ci indispettisce, perchè ci aiuta ad "accettarlo così com'è", ci sostiene nell'essere più flessibili e a portare maggiore comprensione verso gli atteggiamenti altrui.
Parole chiave: accettazione, apertura mentale.
PS: la fotografia è puramente ornamentale, non essendo io in possesso di un'immagine di Bauinia.
Marialetizia Nigro, Letture Registri Akashici, Fiori di Bach, Regressione alle Vite Passate. Channeling con lo Spirito Guida. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° MI-1315-OP-P
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento