In questo periodo difficile da un punto di vista energetico e reale, può capitare di sentirsi più ansiosi del solito: restrizioni, problemi economici, vita a stretto contatto 24 ore su 24, mancanza di relazioni sociali vere, mettono a dura prova le nostre emozioni e il nostro equilibrio.
Senza contare i cambiamenti energetici che ci portano ad affrontare nuove sfide, dentro e fuori di noi.
A volte le accettiamo semplicemente e piacevolmente, altre volte ci opponiamo e ci fanno paura.
Nei momenti, nei quali vi sentite più in difficoltà e vi sembra di perdere il controllo vi suggerisco di praticare una brevissima "meditazione del cuore", che può aiutarvi a ricentrarvi e a restare in armonia.
Chiudete gli occhi, proprio lì dove siete, seduti alla scrivania, al volante di un'auto (ferma), in piedi in mezzo alla stanza. Respirate profondamente per un breve momento ad occhi chiusi, sentitevi liberi.
Immaginate che un raggio di luce verde, di energia pura e salutare accarezzi il vostro corpo ed avvolga dolcemente il vostro cuore. Percepitelo caldo, nutrito, amato ed accudito. Sentite che non siete soli ma guidati da un'energia superiore e amorevole. Ascoltate il battito che si calma e rallenta e nel frattempo continuate a respirare profondamente.
Questa energia verde, propria dell'arcangelo Raffaele, è guaritrice e risanante.
Immaginate il vostro cuore colmo di energia, sano e in equilibrio per tutto il tempo necessario a tornare calmi e tranquilli; potrebbe bastare poco anche un minuto, come potreste volervi godere l'emozione più a lungo. Prendetevi tutto il tempo che vi è necessario per stare bene, se potete, o quel breve istante che vi serve a tornare calmi.
Ringraziate e riaprite gli occhi.
Ripetete la meditazione tutte le volte che lo sentite necessario, ...non ha controindicazioni!!
Nessun commento:
Posta un commento