Il Mago è la carta n. 1 dei Tarocchi angelici. Quando compare, è un chiaro messaggio del fatto che
abbiamo tutto quello che ci serve per compiere il nostro cammino. Se c'è la sensazione che ci manchi qualche cosa, è un puro errore di valutazione.
Se compare il Mago, non è detto che sia chiara per noi la strada che vogliamo percorrere, ma che certamente qualunque essa sia, abbiamo le carte in regola per ottenere risultati eccellenti. Se abbiamo le idee chiare sul percorso, però, la carta ci invita a non indugiare oltre.
Il Mago ci insegna che, se crediamo in noi stessi, possiamo raggiungere grandi risultati e crearci la vita che vogliamo.
A livello simbolico, il Mago porta sulla cintura i quattro elementi: terra, aria, acqua e fuoco, che corrispondono anche ai semi dei Tarocchi degli Angeli.
Il Mago porta l'energia del Cielo sulla Terra, realizza i propri sogni tramite pensieri positivi.
Sopra la testa, il segno dell'infinito: il concetto è sempre sottolineato, abbiamo infinite possibilità di realizzazione.
Il campo di gigli rappresenta la purezza delle intenzioni, sempre fondamentale.
E' la carta numero 1, quello da cui tutto ha inizio.
L'arcangelo di questa carta è Raziel, che siede sul trono di Dio e tiene nelle mani il libro della Sapienza universale. Il Mago realizza, sa trasformare la conoscenza in realtà.
Marialetizia Nigro, Letture Registri Akashici, Fiori di Bach, Regressione alle Vite Passate. Channeling con lo Spirito Guida. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° MI-1315-OP-P
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento