Cari figli benedetti,
non abbiate timore, il momento della Luce è vicino, il momento del perdono e della serenità è vicino.
Le forze del male vi ottenebra, è presente e incalzante.
Temono la vostra forza, la vostra reazione, ma le persone illuminate, sul sentiero sono sempre di più. Le persone che cercano di reagire, di scoprire e analizzare per arrivare a Dio sono sempre di più.
La vostra forza è immane, se vi unite ancora più profonda.
Il momento della Luce è vicino.
Togliete il velo dell'illusione, però, non vi concentrate più su cosa non va, sulle cose e i discorsi terreni. Concentratevi solo sulle vostre anime, sulla vostra spiritualità, sul cammino che porta a Dio. Perchè Lui è luce e solo Lui può aiutarvi a stare meglio.
Quante parole abbiamo detto giù tante volte, che non sono state udite, che sono state sprecate. Non intendiamo dare un messaggio lungo, perchè non lo seguireste, perdereste la parte importante. Il nostro messaggio oggi sarà breve ed è "Siate pronti, la vittoria della Luce è vicina. Sempre che voi ci crediate, sempre che voi cerchiate Dio, sempre che voi reagiate con volontà".
Ricordate, la chiave del messaggio è la vostra volontà.
I Maestri del Raggio Blu
Marialetizia Nigro, Letture Registri Akashici, Fiori di Bach, Regressione alle Vite Passate. Channeling con lo Spirito Guida. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° MI-1315-OP-P
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento