Fiori e Armonia riprende la presentazione dei Fiori di Bush, conosciuti anche come Australiani, con una pianta diffusa in tutto il Queensland settentrionale ed utilizzata dagli Aborigeni per curare i problemi di pelle.
Billy Goat Plum
Come essenza è impiegata con le persone che provano disgusto e ribrezzo verso se stesse, in particolare verso gli organi sessuali. Si tratta di persone che provano repulsione per il sesso, al punto da non riuscire a provarne piacere o a non farlo proprio e verso gli umori sessuali o sfoghi da malattie e micosi. Non di rado queste persone hanno subito un abuso sessuale e quasi sempre hanno sfoghi cutanei, eczemi, psoriasi, micosi e similari.
Billy Goat Plum, però, si usa anche nel caso di ribrezzo verso se stessi in generale. Può essere assunta localmente in caso di eczemi, psoriasi, sempre se vissuti come qualcosa di sporco.
Il rimedio favorisce la reale accettazione del proprio corpo e di tutte le sue funzionalità e sensazioni. Aiuta a comprendere che nel corpo c'è di più della sua apparenza e nelle persone nella loro completezza anche. Aiuta a vedere la vera bellezza interiore.
"Ora comprendo il mio corpo con maggiore affetto e rispetto".
PS: non possedendo un'immagine mia di questo fiore, ho pubblicato una foto puramente allusiva.
Marialetizia Nigro, Letture Registri Akashici, Fiori di Bach, Regressione alle Vite Passate. Channeling con lo Spirito Guida. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° MI-1315-OP-P
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento