Io non ho paura....
In questi giorni mi trovo a ripetere spesso questa frase, nelle più svariate situazioni.
E non credo di essere la sola!
In questo momento, in cui il nostro mondo sta cambiando a livello globale e personale non è insolito avvertire sentimenti come la paura, domandarsi come sarà, cosa succederà ed avvertire riaffiorare anche le nostre paure più recondite, più profonde: l'abbandono e il tradimento tanto per fare un esempio, la paura delle responsabilità, di non essere capaci e all'altezza.
E non dimentichiamo la paura per i nostri cari, il timore che si ammalino, che possano trovarsi in situazioni economiche difficili.
Siamo tutti umani e la perfezione non ci appartiene, ma gestire la quotidianità e fare scelte oculate, se invasi dalla paura è più difficile.
Per questo il punto di partenza è ripetersi che si sta bene.."Io non ho paura, sono coraggioso!"
Personalmente consiglio a chiunque si senta così di fare una lettura dei propri Registri Akashici, per capire dove ha origine quest'emozione e perché, come fare a superarla.
E ovviamente il ricorso a Fiori di Bach, nello specifico Mimulus, Rock Rose, Red Chestnut, Walnut preferibilmente dopo un'opportuna consulenza da parte di un BFRP (Bach Foundation Registered Practitioner), in grado di suggerire rimedi personalizzati per ciascuno.
Marialetizia Nigro
Marialetizia Nigro, Letture Registri Akashici, Fiori di Bach, Regressione alle Vite Passate. Channeling con lo Spirito Guida. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° MI-1315-OP-P
Nessun commento:
Posta un commento