domenica 1 gennaio 2017

Fiori e Armonia: un messaggio di augurio per il nuovo anno (canalizzato dai Registri Akashici)

Carissimi, 
oggi vogliamo parlavi di un concetto a noi particolarmente a cuore e che è fondamentale perchè possiate vivere bene la vostra vita, in serenità ed evoluzione. La purezza, di cuore e di intenzioni.

Troppo spesso vi fermate a valutare le azioni compiute sulla base del risultato che hanno ottenuto: se le cose sono andate bene o male, se avete causato rabbia, se avete sofferto o fatto soffrire, se avete concretizzato e guadagnato in termini materiali..

Ricordate sempre che il nostro metro di giudizio non è il vostro. 
Ricordate, è fondamentale che le vostre azioni restino pure e causino il maggior bene possibile, ma scoprirete presto e molti lo hanno già appreso, che spesso ci sono comunque conseguenze anche negative,  perchè ognuno ha il suo karma e lezioni da imparare, aspettative che gli altri ripongono su di lui. Le azioni hanno conseguenze sulla vita e il karma, vostro e altrui.
Elemento importante di discernimento, però, è la purezza delle intenzioni, agite per l'amore. Dimenticate vendetta, paura, rabbia, agite per l'amore. E sarà valutato con occhio diverso anche il risultato delle vostre azioni.

Ogni volta, prima di muovervi, fermatevi a chiedervi se siete guidati da purezza e amore o cosa davvero vi spinge verso una certa scelta..orgoglio, rabbia, brama, paure: emozioni forti che allontanano dall'amore.

Quante cose stiamo vedendo accadere nel mondo, certamente lontane da ogni concetto di umanità e sicuramente in questi casi la purezza delle intenzioni non è presente.

Cominciate a cambiare la vostra vita quotidiana, le situazioni reali, cominciate da voi stessi per poter portare un po' più di luce e amore nel vostro mondo, per poter risvegliare quelle coscienze che ancora dormono. Respingete con la vostra energia tutte queste vicende negative che stanno accadendo, concentratevi sul muovervi con amore, spinti dall'amore.
Anche un'azione buona, la migliore di tutte, se non è fatta con purezza di cuore e intenzioni, se non è spinta davvero da amore, ma da ambizione, orgoglio e dover essere non potrà essere valutata nello stesso modo per quanto possa aver avuto poi come risultato effetti positivi. E non otterrà gli stessi effetti, che se svolta per puro amore.

Ricordate che la purezza di cuore e intenzioni è l'elemento primo per smuovere le cose. Il risultato viene dopo.
Siate magnanimi con voi stessi, se non otterrete i risultati sperati ma vi sarete mossi con amore.

Con queste parole speriamo di lasciarvi un messaggio su cui riflettere, che possa avviare in maniera diversa le vostre giornate in un anno appena cominciato, che tante cose vedrà accadere, nella vostra vita e a livello mondiale.
Vi abbracciamo in un abbraccio di luce.

I Maestri del Raggio Blu.

Nessun commento:

Posta un commento