sabato 31 dicembre 2016

Fiori e Armonia: affermazione di guarigione 90

Buongiorno a Tutti,
Fiori e Armonia è tornata dopo una piccola pausa..
L'affermazione per la chiusura di questo 2016 è:

"Oggi mi predispongo al cambiamento e lo accetto con tutto me stesso. Lascio andare le sicurezze arrecate dalla consuetudine e mi apro a scoprire le mie possibilità e capacità vere nelle situazioni nuove, che l'Universo mi offre. Oggi archivio il passato per quello che è e vivo a pieno il presente. Con fiducia".


Ho scelto un'immagine ricca di promesse, un olivo rigoglioso, forte e in piena crescita. Un'immagine di gioia e prosperità.

Nel proporre l'affermazione per oggi, colgo l'occasione per augurare a tutti un'ottima chiusura di questo anno lungo e per molti intenso.
Personalmente seguirò l'affermazione e mi fermerò un attimo a riflettere sulle principali situazioni ed emozioni vissute, elaborando e chiudendo definitivamente quelle che non hanno più motivo per restare con me e facendo più spazio al nuovo.

Che il 2017 porti a tutti Luce e Serenità!

Marialetizia Nigro

Nessun commento:

Posta un commento