sabato 17 dicembre 2016

Fiori e Armonia: ..avete bisogno di un consiglio? Scrivetemi!

Da oggi sono a disposizione di chi senta la necessità di un consiglio che riguardi situazioni personali e stati d'animo.
Inviatemi una mail a letinigro@hotmail.com dal titolo "Fiori e Armonia consiglio." così comprendo subito di cosa si tratta e non rischiamo lo spam.
Valuterò quando mi sia possibile rispondere tramite mail e quando la questione sia più impegnativa, richieda una consulenza mia o di altri miei colleghi esperti.
A volte chiederò l'autorizzazione a riportare i contenuti sul blog, in forma rigorosamente anonima.

Cercherò di rispondere a tutti con cuore aperto, ricordandovi che in questi casi offro solo un consiglio personale e non professionale, nato solo dalla mia esperienza di vita e conoscenze acquisite nel tempo. Le mie parole non sono oro.

Buon fine settimana a tutti!
Un abbraccio di Luce

Marialetizia Nigro

Nessun commento:

Posta un commento