domenica 4 dicembre 2016

Fiori e Armonia: pensiero canalizzato (tramite i Registri Akashici)

Grande è il tuo cuore, ricco di amore, profondo, intenso, inesauribile.
Un amore che non ha limiti, che ti arricchisce e ti rigenera, che da dentro di te esce e si diffonde. Questa è la tua caratteristica, questo il tuo dono. Lascia fluire il tuo dono, lascialo fruttare, non bloccarlo e non giudicarlo. Non recriminare quando sembra eccessivo, sembra troppo: amore non è mai troppo.
Amore chiama amore, è questa la prima lezione da imparare, da sapere. Impara ad amare anche coloro che meno lo meritano, secondo te, impara a vedere in loro anime bisognose, uomini la cui personalità ha bisogno di fare ancora tanta strada, di imparare e apprendere lezioni.
Abbandona il rancore e la tristezza, avvolgi tutti con calore umano. In fin dei conti, ricorda, siete tutti uno. Non sminuire mai il dolore altrui, tu stessa lo hai provato, sai cosa significa. La sofferenza profonda dove si vede il nero più nero, si pensa di non poter uscire. Non sminuire mai la sofferenza altrui, anche quando non la codividi.
Empatia, compassione, amore, questi sono i tuoi doni, questo sei tu. Dai e riceverai. 
Ma tu già ricevi e lo sai, ricevi a tutti i livelli, sul piano più profondo e sei riconoscente per questo.
Non temere, cammina salda, continua il tuo percorso.
L'amore di Dio è con te, co n voi, non siete soli. Affidatevi e il percorso diventerà più facile.
Grandi eventi, tante situazioni avverranno ancora in questo mondo, sconcertanti, sconvolgenti e preoccupanti. Ricordate non siete soli.

Nessun commento:

Posta un commento