sabato 17 dicembre 2016

Fiori e Armonia: un messaggio dai Maestri del Raggio Blu (Registri Akashici)

 Figlioli,
imparate ad amarvi superando le differenze, gli ostacoli, le incomprensioni. La vita che fate porta difficoltà, stress, scontri e rotture di rapporti importanti: relazioni, amicizie, collaborazioni, società.
Nel mondo di oggi il conflitto, la rabbia, il dolore, la paura stanno prendendo sempre più piede, sempre più spazio.
Vi distraggono.
Vi distraggono dal vostro vero essere, dalla vostra centratura. Dal vostro vero essere, dalla vostra importanza e dal risveglio.
Come può risvegliarsi un'anima distratta, troppo impegnata a occuparsi delle gabole del momento o troppo impegnata a sopravvivere in una società, che sta facendo in modo di impoverire tutti, di occupare tutte le nostre energie in problematiche concrete e non spirituali.
Come si può progredire e concentrarsi, diventare consapevoli, se la maggior parte delle energie è focalizzata su questo?

Mettete da parte l'ego, certo nei contrasti e nelle discussioni c'è sempre chi ha ragione e chi ha torto. Ma chi? Dipende da come guardiamo la situazione. Mettete da parte l'ego, riconoscete anche le ragioni e il valore dell'altro per come è e per come vi riesce, mandatevi amore. Le situazioni sono create da tutte le parti coinvolte.
Mandatevi amore. Solo l'energia di amore e perdono può veramente far superare i contrasti. Può far veramente evolvere voi stessi e con voi il mondo.
Questo messaggio vi diamo: concentratevi sull'amore e sul perdono.
Concentratevi su voi stessi.
Solo lottando insieme con gli strumenti dell'Amore e della Luce ci potrà essere il risveglio collettivo che tutti cerchiamo, che tutti agognamo e che vi salverà.

I Maestri del Raggio Blu.

Nessun commento:

Posta un commento