I Registri Akashici, già noti fin dall'Antichità (1), costituiscono un'impareggiabile dono divino di Luce, Amore e Saggezza.
Coloro che vi accedono vengono in contratto con il Sapere Universale, perché in essi sono contenute tutte le informazioni passate, presenti e future relative ad ogni singola anima, essere, oggetto, situazione.
Sono sintonizzati sul Chakra del Cuore, un canale di Amore, si tratta quindi di un ambito protetto: non daranno mai un'informazione che possa destabilizzare o fare del male.
Al contrario, i Registi Akashici offrono risposte che risuonano nell'animo del richiedente e lo aiutano a gestire al meglio la propria emotività, le situazioni in cui vive e le decisioni da prendere.
Potete immaginarli come un'immensa biblioteca, nei cui volumi sono presenti le risposte a tutte le domande.
Dono per pochi fino a poco tempo fa, i Registri sono oggi accessibili a tutte le persone, che ne colgano il richiamo nella propria Anima.
Marialetizia Nigro
(1) si veda la Bibbia dove sono citati come "I libri della Vita".
Marialetizia Nigro, Letture Registri Akashici, Fiori di Bach, Regressione alle Vite Passate. Channeling con lo Spirito Guida. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° MI-1315-OP-P
Nessun commento:
Posta un commento