La carta degli Innamorati fa parte degli Arcani Maggiori e corrisponde al numero 6.
E' un'ottima carta, che preannuncia l'arrivo di un sentimento puro e duraturo, importante nella nostra vita. In genere si tratta dell'anima gemella, di un fidanzato/a. Preannuncia fidanzamenti e matrimoni.
Gli Innamorati, però, possono anche non far riferimento a una persona o relazione, ma indicare che si deve prendere una decisione importante, seguendo il cuore più che la mente.
L'Arcangelo rappresentato in questa carta è Raffaele, per questo può indicare anche un miglioramento nell'ambito della salute.
In questa carta sono rappresentati il maschile ed il femminile, l'ambito fisico e quello intellettuale, la ricerca di una maggiore spiritualità (la donna tende verso l'Arcangelo Raffaele). A sintetizzare che il vero amore nasce da un'esperienza umana e dall'anelito spirituale verso Dio.
Il numero 6 è focalizzato su questioni terrene come fertilità e voglia di mettere su famiglia.
Marialetizia Nigro, Letture Registri Akashici, Fiori di Bach, Regressione alle Vite Passate. Channeling con lo Spirito Guida. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° MI-1315-OP-P
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento