La Ruota è il numero 10 degli Arcani Maggiori.
E' collegata con la sorte e la fortuna, in genere considerata positiva. Se è circondata da carte "difficili", però, potrebbe trattarsi di situazioni non esaltanti o possibilità limitate.
La Ruota indica spesso una nuova partenza, una ripresa dopo un periodo statico di riflessione.
Nell'immagine l'Arcangelo Michele si trova al centro dello zodiaco, a indicare il passare del tempo e il movimento. Sono presenti anche i quattro elementi principali (acqua, aria, terra e fuoco) a indicare gli strumenti in nostro possesso per controllare il destino, nel rispetto del nostro libero arbitrio.
L'Arcangelo Michele è presente, dal momento che è protettore di chi cerca il proprio scopo nella vita. Ci può assistere, quindi, nell'attuare i cambiamenti che vogliamo, soprattutto se sentiamo che siamo bloccati e ci vuole un cambiamento importante.
Marialetizia Ngro
Marialetizia Nigro, Letture Registri Akashici, Fiori di Bach, Regressione alle Vite Passate. Channeling con lo Spirito Guida. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° MI-1315-OP-P
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento