sabato 15 giugno 2013

Fiori di Bach: c'è bisogno di clematis!

Sono le 15 di un sabato pomeriggio, fuori c'è un magnifico sole che spacca le pietre e so che entro un'oretta andremo in piscina.
 
Di là c'è mia figlia che gioca con un'amichetta, mentre nella mia stanza da letto dorme il maschietto. Ebbene si, nel mio lettone da solo! Ogni tanto un vizietto non guasta, glielo concedo di rado, ma quelle volte se le gusta.
 
Io sono in sala e sto lavorando al computer. Pensavo di scrivere un nuovo post dedicato ai Fiori di Bach, ma ovviamente l'occhio mi cade sulla finestra in pieno sole e mi "disperdo" in mille pensieri senza concludere nulla...
Comincio da "quando saremo in vacanza al mare, faremo parecchi pic -nic, mi piacerebbe andare..." e poi passo a " certo, il lavoro va incrementato, la situazione è dura per tutti, devo fare una strategia" per arrivare a " quali corsi di aggiornamento avevo programmato di fare in autunno? flower massage e poi? ma sarò in grado? non costeranno troppo?". E non mancano, contemporaneamente, programmi per le prossime uscite e gite fuori porta...
 
Persa nei miei pensieri una voce di richiama all'ordine "Mamma, ci sei o no? ti ho chiamata cinque volte!!!!! Allora ci prepariamo per la piscina??"
 E solo allora mi rendo conto che sono passati 20 minuti almeno...
Per una volta invece di scrivere sui Fiori di Bach, ho deciso che posterò la mia esperienza. Sono o non sono un BFRP?
 
Rimedio di Bach consigliato: CLEMATIS!

Nessun commento:

Posta un commento