giovedì 27 giugno 2013

Fiori di Bach: un buon complemento per un trattamento fisico o psicologico.

 
I Rimedi del Dr. Bach non hanno controindicazioni e non creano dipendenze, ma sono anche un ottimo complemento per terapie mediche o cure naturali, trattamenti psicologici compresi.
 
Consideriamo, infatti, come i Fiori di Bach si focalizzino sul presente e aiutino a vivere meglio l'oggi: nel caso si abbia un problema fisico o psicologico, che richieda una cura lunga e tanta pazienza prima che si vedano cambiamenti significativi, ricorrere ai Rimedi come complemento aiuta a vivere più serenamente e in armonia, mentre si aspetta che i miglioramenti psicofisici si rendano evidenti.
 
Prendiamo il caso di una persona che soffre di problemi gravi al ginocchio, che causano dolore, cattivo funzionamento e che richiedono un'operazione.
In questo contesto i Rimedi del Dr. Bach non potranno curare il ginocchio, ma certo faranno sì che la persona abbia più serenità, pazienza e tolleranza del problema fisico. Renderanno, quindi, più facile la gestione della vita quotidiana in attesa che la problematica si risolva.
 
Analogo è il discorso relativo a un soggetto che stia seguendo un percorso personale di evoluzione grazie a un supporto psicologico. I cambiamenti nella modalità di vivere e sentire le emozioni non si possono vedere in due settimane, spesso richiedono tempi lunghi, però i Fiori di Bach possono aiutare da subito a vedere tutto positivo, tornare in equilibrio e sentirsi sereni.

Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento