Buongiorno a Tutti,
Fiori e Armonia è tornata dopo una piccola pausa..
L'affermazione per la chiusura di questo 2016 è:
"Oggi mi predispongo al cambiamento e lo accetto con tutto me stesso. Lascio andare le sicurezze arrecate dalla consuetudine e mi apro a scoprire le mie possibilità e capacità vere nelle situazioni nuove, che l'Universo mi offre. Oggi archivio il passato per quello che è e vivo a pieno il presente. Con fiducia".
Ho scelto un'immagine ricca di promesse, un olivo rigoglioso, forte e in piena crescita. Un'immagine di gioia e prosperità.
Nel proporre l'affermazione per oggi, colgo l'occasione per augurare a tutti un'ottima chiusura di questo anno lungo e per molti intenso.
Personalmente seguirò l'affermazione e mi fermerò un attimo a riflettere sulle principali situazioni ed emozioni vissute, elaborando e chiudendo definitivamente quelle che non hanno più motivo per restare con me e facendo più spazio al nuovo.
Che il 2017 porti a tutti Luce e Serenità!
Marialetizia Nigro
Marialetizia Nigro, Letture Registri Akashici, Fiori di Bach, Regressione alle Vite Passate. Channeling con lo Spirito Guida. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° MI-1315-OP-P
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento