Il Sognatore è la carta numero 0 dei Tarocchi degli Angeli. Quando esce questa carta si richiede prima di tutto un atto di fede.
E' una carta ricca di speranza e promesse, infatti annuncia l'arrivo di novità inattese, sviluppi impensati di progetti e iniziative.
Bisogna cogliere l'attimo e affidarsi.
La carta del Sognatore esce quando, con molta positività, si sceglie un grande cambiamento di vita o scelta di un cammino nuovo. Spesso allude al cambiamento di un lavoro che non piace oppure al trovare un lavoro, quando manca.
Rappresenta l'inizio di una nuova fase o situazione della nostra vita.
Questo è testimonianto anche dalla raffigurazione, dove un giovane uomo si accinge a passare un portale. L'uomo è giovane nel senso di esperienza, che è nuova e non necessariamente di età. Il portale indica, invece, il passaggio da un momento conosciuto a una fase di vita ed esperienza nuova, con fiducia. Gli animali che accompagnano il sognatore (farfalla, gru, unicorno, Pegaso) sono simbolo di trasformazione e purezza di spirito, oltre che di libertà.
Il numero 0 rappresenta la lavagna bianca, ove tutto può essere scritto. Se esce questa carta, preparatevi per una nuova avventura!!
Marialetizia Nigro, Letture Registri Akashici, Fiori di Bach, Regressione alle Vite Passate. Channeling con lo Spirito Guida. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° MI-1315-OP-P
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento