Un messaggio per tutte le coppie.
Quanto a volte è difficile stare insieme, nonostante l'Amore profondo che vi lega e l'Amore di Dio su di voi e con voi.
Non dimenticate gli elementi fondamentali perchè il vostro rapporto possa durare e d'aiuto nei momenti di crisi: l'accettazione dell'altra persona così come è, guardate all'anima e focalizzatevi su di essa. E accettazione di voi stessi, forse prima ancora, per come siete pregi e difetti. Valorizzatevi, non sminuitevi, ma accettatevi per quello che siete e non tentate di cambiare, se non per una vostra personale esigenza evolutiva.
Il rispetto per l'altro/a. La pazienza, a volte si devono sopportare situazioni difficili e contingenti, che arrecano stress e non volute, magari causate da influenze esterne. Il silenzio, quando opportuno e necessario.
Date amore e non pretendetelo, date amore e riceverete. Porre l'ego davanti a tutto è rischioso, l'ego non è amore se non per se stessi. Guardate all'altro/a con amore e comprensione, ognuno lotta e combatte la propria guerra personale per evolvere.
Che dolcezza e amore siano gli ingredienti principali del vostro rapporto.
E spiritualità. Il legame più profondo è quello di anima, spirituale e nella fede.
Seguite queste parole e non temete.
Che l'Amore sia con voi.
Marialetizia Nigro, Letture Registri Akashici, Fiori di Bach, Regressione alle Vite Passate. Channeling con lo Spirito Guida. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° MI-1315-OP-P
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento