Continua il viaggio tra i Tarocchi degli Angeli, arcani maggiori. Oggi parliamo dell'Unione, la carta numero 5.
Questa carta ha un valore duplice, in quanto la sua apparizione ci sprona a riflettere sulle nostre scelte, sulle conseguenze che possono avere su di noi e sugli altri e ci spinge o ad agire in modo tradizionale secondo metodi che conosciamo bene e comuni, oppure abbandonando la consuetudine, agendo in modo nuovo.
Per capire quale interpretazione dare è importante valutare le carte che compaiono con l'Unione e seguire l'intuito, come sempre.
L'Arcano dell'Unione ci chiama anche ad unirci con persone che condividono le nostre credenze e modalità, il nostro cammino spirituale. Ci porta a riflettere sul senso più profondo delle scelte e delle azioni. Attenzione, non intendo un giudizio, ma una riflessione vera che deve portare a conoscere meglio noi stessi.
L'arcano rappresenta l'Arcangelo Sandalfon circondato da sette globi rappresentativi di alcune tra le principali filosofie spirituali. Sette è il numero che indica essere sulla via giusta e aver raggiunto una buona consapevolezza spirituale.
Il numero 5 corrispondente all'Unione invita al cambiamento.
Marialetizia Nigro, Letture Registri Akashici, Fiori di Bach, Regressione alle Vite Passate. Channeling con lo Spirito Guida. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° MI-1315-OP-P
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento