venerdì 4 novembre 2016

Fiori e Armonia: buio e luce..la paura

Sta calando il Sole, è buio
c'è solo una luce rossastra all'orizzonte, 
la mia solitudine mi possiede.
La solitudine della mia anima, 
del mio sentire.
Sono sgomento, sono perduto.
La paura mi fa da fedele compagna, fedele amica.
E' lei, che tutto ingigantisce.
E' lei, che tutto mi rende spaventoso.
Sono morto e inerme di fronte alla maestosità di ciò che temo.
Son perduto, senza speranza.

Ma chissà come alzo gli occhi 
e in lontananza, nell'oscuro nero, vedo una Luce.

E' forte, è calda, è accogliente.
E' la luna , che mi chiama a nuova vita

La notte dentro di me esce, si proietta all'esterno, 
crea uno spazio libero dentro di me,
mentre la luce della Luna mi scalda.

Sono ancora vivo, sono io.
Ho fiducia

Marialetizia Nigro

Nessun commento:

Posta un commento