lunedì 7 novembre 2016

Non temere..pensiero canalizzato (dai Registri Akashici)

Figlia mia non temere, la via impervia è data per imparare. Le numerose prove che hai affrontato e affronterai ancora non sono che passi, momenti di crescita e di svolta.Ti sei messa alla prova tante volte e tante volte hai dimostrato a te stessa di riuscire a superare le difficoltà che credevi insormontabili, a superare grossi dolori.
Hai anche avuto grandi gioie, ma anche queste sono passate ed hanno lasciato un enorme vuoto.
Hai imparato a gestire tutto questo, a restare centrata e ad ascoltarti. A sapere che dentro di te sei felice e serena, che il contatto con Dio va al di là di questo, la gioia e la luce sono presenti.
Resta ancorata a questo e ti sentirai piena di positività, sentimenti, luce e amore.
Dai amore e riceverai amore.
Impara l'accettazione, è difficile accettare gli altri così come sono, nessuno è mai davvero come lo vorresti. E' difficile accettare le situazioni come sono, non sono mai davvero come le vorresti. Ma sono quelle perfette per te. Così come le persone che ti circondano. Le cose che in loro ti danno fastidio ti rispecchia in qualcosa che è tuo. 
Critichi qualcuno perché ha paura? Osserva quanta paura hai tu. Critichi qualcuno perché è troppo rigido e inflessibile? Guarda quanto lo sei tu. Critichi qualcuno perché ama troppo? Ti sei mai chiesta quanto sai amare tu? Non sarà troppo anche per te?
La Luce, che ti illumina gli occhi e ti scalda il cuore, è la via che ti indica la strada della serenità, la strada della consapevolezza, la strada ce ti porterà ad un'evoluzione forte finale e duratura.
Stai per avviarti agli ultimi passi, continua con certezza, continua con fede e con fermezza.
Siamo tutti uno, siete tutti uno. Tutto quello per cui combattete, litigate, vi scontrate è solo finzione. La realtà è l'unità.
Lento e tortuoso è il ruscello, lenta e tortuosa è la via, ma si lamenta forse l'acqua? Imperterrita percorre la sua strada affrontando tutte le impervietà che si trova davanti. Perché non impari ad essere come l'acqua?

Per chiudere questo insegnamento ti voglio dare una carezza, una calda carezza che ti scalda il cuore.
Sei vicina alla meta.



Nessun commento:

Posta un commento