mercoledì 2 novembre 2016

Fiori e Armonia: Soul Contact Massage


Vi trovate in una condizione psico-fisica non ottimale, che mina le vostre opportunità evolutive, sottraendo lucidità? Vi sentite spenti, in uno stato di assenza di gioia incondizionata, scarsa vitalità, passione affievolita, sbalzi emotivi ingiustificati?
Tra le discipline che ho appreso e pratico per aiutare gli altri anche il Soul Contact Massage è altamente indicato in queste situazioni, soprattutto per chi necessita di un approccio più fisico. Parliamo di una pratica di massaggio che aiuta a ritrovare la propria essenza e a rientrare in contatto con sé stessi.
Questa forma di trattamento nasce da antiche pratiche millenarie, sapientemente combinate tra loro, con l'obiettivo di riportare la persona in contatto con il proprio sé più profondo.
Si tratta di un'esperienza meditativa, che avviene tramite l'esperienza del massaggio e quindi, tramite il corpo e con il corpo.



Nel Soul Contact Massage ci sono 2 fasi: Si inizia con una sequenza di specifiche manovre, applicate a tutte le aree del corpo, che hanno il compito di ottimizzare la conducibilità dei canali energetici e preparare il ricevente alla fase successiva chiamata 'Tocco Cosciente'.
Il Tocco Cosciente si manifesta quando si stabilisce una profonda connessione tra operatore e ricevente, nello spazio di consapevolezza che scaturisce da questa comunicazione sottile, si eseguono delle manovre lente e destrutturate, in totale assenza di meccanicità e intenzionalità.

Per ulteriori informazioni su cosa sia il  Soul Contact Massage  

Nessun commento:

Posta un commento