mercoledì 25 maggio 2022

Fiori e Armonia: Covid 2, sesto giorno

Ancora molto positiva.. In tutti i sensi...

Stamattina riflettevo. È incredibile quante cose possano succedere mentre sei chiuso in una stanza, per giorni.Alcune persone stanno uscendo dalla mia vita e magari non perché io lo voglia. Improvvisamente succede loro un qualche cosa per cui non ne possono più fare parte, un loro problema. Proprio adesso. Accade e va accettato.Altre persone stanno entrando, con discrezione, anche solo temporaneamente per aiutarmi in questo periodo.Amici che non sentivo da tanti anni, con cui c'é uno scambio quotidiano, ad esempio.Persone nuove.E ringrazio.Chiusa nella mia "reggia", mi accorgo oggi più che mai dell'amore dei miei figli, aleggia nell'aria. Non c'é preoccupazione, siamo sereni..Paradossalmente la parola che potrebbe caratterizzare questi mie giorni è Armonia, nell'entrare e nell'uscire dalla mia vita, nel dare e nel ricevere, nel fare con il pensiero e nel non fare con il corpo.Certo, ho momenti di "down" come tutti, ma La Luce è sempre qui.In cammino.

Marialetizia Nigro

PS: vi sembrerà strano, ma con la sensibilità che ho acquisito sul mio corpo in questi ultimi mesi sento esattamente il virus circolare...lì che agisce...




Nessun commento:

Posta un commento