giovedì 12 maggio 2022

Fiori e Armonia: gli Spiriti Guida, chi sono?

 Molto spesso sentiamo parlare di "Guide" o "Spiriti Guida", ma sapete chi sono? Ve lo hanno mai spiegato?

Gli "Spiriti Guida" sono anime che hanno completato il loro ciclo evolutivo, si sono incarnate numerose volte sul Pianeta Terra e hanno sperimentato esperienze di vario genere, da quelle più belle e soddisfacenti da ogni punto di vista (spirituale, economico, familiare, amoroso, fisico etc) a quelle più dolorose e sofferte.

Dal momento che hanno questa grande conoscenza terrena, le "Guide" si offrono o sono scelte per aiutare una o più anime attualmente incarnate, nell'affrontare le prove e per permettere loro di evolvere più facilmente.

Ognuno di noi ha uno "Spirito Guida"; generalmente si tratta di un'anima che ha condiviso con la nostra alcune sue incarnazioni terrene, magari anche solo in un breve incontro e ha sperimentato tutte le esperienze che stiamo vivendo in questo nostro ciclo attuale sulla Terra.
Per questo motivo la nostra "Guida" è in grado di capire esattamente cosa proviamo, come ci sentiamo, le difficoltà che stiamo passando: le ha già vissute!

Grazie a questo, alla sua profonda evoluzione evoluzione spirituale e al suo far parte ormai del mondo dello Spirito, una "Guida" riesce ad aiutarci, a motivarci, a consigliarci.

Ognuna ha un nome e stabilisce con noi un patto, ci dà molto ma pretende molto, in primo luogo rispetto e lealtà.

Se volete entrare in contatto con la vostra "Guida" tramite me, potete scrivermi a letinigro@hotmail.com

Si tratta di una consulenza di circa mezz'ora, durante la quale la contatterò e vi trasmetterò i suoi messaggi e le informazioni che vuole condividere con voi.




Nessun commento:

Posta un commento